Diritto di recesso
Lei ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto di libri cartacei, concluso tramite il sito www.gruppoeditorialecastelnegrino.com, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni di calendario (“Periodo di Recesso”).
Il Periodo di Recesso scade 14 giorni dopo la consegna dei libri
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci ai seguenti recapiti e-mail: commerciale@gruppoeditorialecastelnegrino.com della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del Periodo di Recesso.
Effetti del recesso
Se Lei recede dal contratto di vendita del Prodotto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha
effettuato a nostro favore, esclusi i costi di consegna cha ammontano sempre a € 3,99 anche e qualora gli stessi siano stati assorbiti da noi (spese gratuite), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal contratto di vendita del Prodotto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni.
E’ pregato di rispedire i Prodotti o di consegnarli a noi al seguente indirizzo:
Ufficio resi c/o Gruppo Editoriale Castel Negrino
Via del Quadrifoglio, 20
16011 Arenzano (Ge)
avendo cura che non vi siano indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il Suo recesso dal presente contratto.
Il termine è rispettato se la spedizione dei libri avviene prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti della restituzione dei Prodotti saranno a Suo carico.